Logo norama 3

PREMIO TURISMO RESPONSABILE 2010

Iniziare l’attività ed esperienza nel settore turistico nel lontano 1977, è stato un grande privilegio della vita!

Abbiamo visto il mondo del turismo evolversi, cambiare, trasformarsi profondamente. È cambiato il viaggiatore.

Sono cambiati tutti i paesi del mondo, gli interlocutori, la società, i concetti che hanno animato il mondo del turismo stesso ed il suo indotto. Il mondo va avanti, e tutto evolve, sempre più velocemente.

Ma nella nostra storia aziendale lunga più di 30 anni, anche quando non se ne parlava, anche quando non “era di moda”, abbiamo sempre speso molte energie per la valorizzazione dei tesori di ogni paese.

Non solo quelli storico monumentali, ma anche quelli forse meno evidenti, che hanno realmente tracciato il percorso di un popolo, la propria storia, la propria unicità.

Siamo convinti che l’evoluzione dei tempi possa e debba conciliarsi con la salvaguardia delle tradizioni e della propria identità.

Siamo convinti che il ruolo del turismo sia quello di creare un ponte, all’inizio e alla fine del quale vi sia la base del rispetto e dell’educazione dell’uomo, lo scambio e la tolleranza.

Ed è questa filosofia di educazione e rispetto, che attraverso noi stessi, i nostri fornitori, e i nostri clienti, accompagna le nostre lunghe giornate: all’interno dei nostri uffici, nel corso dei nostri spostamenti in giro per il mondo per le nostre costanti verifiche di qualità, o alla ricerca delle chicche più esclusive.

Continuano a nascere da qui i nostri viaggi, e i nostri entusiasmi condivisi e alimentati costantemente, dai clienti che ci danno e ci rinnovano la loro preziosa fiducia.

Marisa Impellizzeri

H visit finland
H visit rovaniemi
H visit greenland
H quebec city
H visit anchorage
H innovation norway
H visit denmark
H visit lofoten
H inspired by iceland
H nordic tourism collective
H allianz
H iata accredited agent
H astoi member
H fondo garanzia viaggi
Top