FINE NOVEMBRE

Assistenza privata Norama in italiano

PARTENZA SPECIALE RISPARMIO

• Cena esclusiva a cura Santa Claus Embassy Europe
    in Lodge privato nelle foreste lapponi con animazione a tema
  • Assistenza privata Norama in italiano
  • Soluzione modulabile "su misura", per ogni nucleo familiare

VOLI

VOLI DI LINEA FINNAIR DA MILANO
23 novembre 2019 MALPENSA / HELSINKI AY1752 11:25 / 15:30
23 novembre 2019 HELSINKI / ROVANIEMI AY535 16:20 / 17:40
26 novembre 2019 ROVANIEMI / HELSINKI AY544 12:00 / 13:20
26 novembre 2019 HELSINKI / MALPENSA AY1755 16:05 / 18:05

Italia / Rovaniemi

Partenza con volo di linea Finnair per Rovaniemi via Helsinki. Arrivo e incontro con il nostro incaricato. Trasferimento con auto privata o bus privato all'Hotel prescelto. Tempo per una rigenerante autentica sauna finlandese. Cena e pernottamento in hotel.

Rovaniemi

Trattamento di mezza pensione con cena in hotel. Possibilità di visitare il famoso Villaggio di Babbo Natale al Circolo Polare Artico ed il suo mitico ufficio Postale. Babbo Natale stesso vi aspetta con i suoi aiutanti e la renna Rudolf nel giardino. L'ingresso al villaggio di Santa Claus è gratuito e dista solamente 7 km dal centro a cui è comodamente collegato dai mezzi pubblici o taxi (in alternativa consultare le nostre pagine relative ai safari).
Tempo per una visita all'Arktikum Museum, centro nazionale di ricerca e custode delle più prestigiose antiche testimonianze dei Sami, i popoli lapponi nomadi. In alternativa tempo a disposizione per safari artici, toboga, pesca nel ghiaccio.

Rovaniemi

Trattamento di mezza pensione con cena in hotel. Intera giornata a disposizione per safari artici: con le motoslitte, con i cani husky. Possibilità di andare a visitare gli allevamenti di renne o lo zoo artico di Ranua. Tempo per la rigenerante sauna finlandese in hotel.

Facoltativamente desideriamo far vivere ai nostri ospiti la magia di una serata lappone, secondo le antiche ed autentiche tradizioni locali, lontani dalla confusione degli alberghi internazionali della città. Abbiamo selezionato un piccolo e tipico Lodge costruito in legno di pino e betulla, come una tipica tenda lappone. È situato in posizione spettacolare in foresta. La strada che porta al Lodge è illuminata da falò e candele, gli alberi innevati, per terra le orme delle renne e delle volpi. Bello ed accogliente all'interno è decorato in stile tradizionale locale, tutto in legno, tanti addobbi natalizi, ed il grande camino acceso. La serata sarà allietata dalla presenza degli Elfi.
A ricordo di una serata speciale l’Elfo rilascerà lo speciale certificato ufficiale della Santa Claus Embassy Europe scritto e personalizzato a tutti gli ospiti. Poi fuori, a piacere, nella magia della natura artica in foresta, tra giochi sulla neve e tanto divertimento. Si ammirerà con un pò di fortuna, anche l'Aurora Boreale. Rientro a Rovaniemi in bus privato.

Lodge1 Lodge2 Lodge3

Rovaniemi / Italia

Prima colazione in albergo e trasferimento privato in aeroporto in tempo utile per la partenza del volo per l'Italia via Helsinki. Arrivo in Italia e termine dei servizi.

I NOSTRI HOTELS NEL PAESE DI SANTA CLAUS_ROVANIEMI

Original Sokos Hotel Vaakuna_1° cat

Centralissimo, bello ed accogliente, parte della catena internazionale Sokos hotels. 159 camere dotate di tutti i comforts, rinnovate recentemente. Tra i servizi comuni 2 ristoranti, sauna. Il nome "original" rispecchia la volontà di trasmettere dettagli delle tradizioni locali come per es la possibilità di assaggiare pietanze tradizionali durante i pasti oppure piccoli dettagli nelle camere che richiamano la natura lappone (luci dell'aurora, foresta).

*camera standard

Content sokos0 Content sokos1 Content sokos2

Santa Claus Holiday Village_1° cat

Situato in posizione strategica nelle immediate vicinanze del Villaggio di Babbo Natale (raggiungibile a piedi), a soli 10 minuti dal centro di Rovaniemi e 5 minuti dall'aeroporto internazionale, aperto nel 2010, il resort offre sistemazioni in 74 appartamenti di livello classic o superior (cottage bifamiliari). Ogni appartamento è dotato di servizi privati, sauna, TV, angolo cottura con frigo, entrata indipendente. Tra i servizi comuni un ristorante che funziona anche da bar.

*cottage classic

Stclaus1 Stclaus2 Stclaus3

Arctic Light Hotel_1° cat boutique

Centralissimo, l'unico boutique hotel di Rovaniemi, è locato in un palazzo residenziale storico della città. E' stato inaugurato nell'aprile '15. 44 camere dotate di tutti i comforts, ciascuno di un design unico: combinazione di contemporaneità e dettagli design legati alla tradizione lappone. Al suo interno sauna, lounge bar e terrazza. La colazione è creazione del famoso food designer Sara La Fountain.

*camera magic

Content articl0 Content articl1 Content articl2

QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE DA MILANO - VOLI DI LINEA FINNAIR

I Prezzi Original Sokos
Vaakuna
Santa Claus
Holiday Village
Arctic Light
Hotel

Adulto in doppia

€ 665 € 785 € 995

Adulto in 3° letto

€ 565 € 685 € 670
Bambino in camera con 2 adulti da 2 anni € 545 € 495 € 515
Bambino in camera con 1 adulto € 645 € 695 € 920
Bambino 0-2 anni non compiuti in camera con 2 adulti € 75 € 75 € 95
Adulto In camera singola € 895 - € 1.395

SCONTO BAMBINO (nei diversi hotels)

• Original Sokos Hotel Vaakuna: 2-15 anni
  • St Claus Holiday Village: 2-14 anni
  • Arctic Light Hotel: 2-11 anni

Ogni singolo hotel stabilisce l'età per l'applicazione della riduzione bambini a propria discrezione. Pertanto la stessa varia a secondo della struttura, come sopra riportato.