Logo norama 6512761d13fb05dae09649f5dc466a3e32730fa861dcff054f9718748f791479

PROPOSTA N. 181



MANOIRS E HOTELS DI PRESTIGIO


STRUTTURE ALBERGHIERE SELEZIONATE


REGIONE DI OUTAOUAIS - MONTEBELLO

Uno dei più bei resort del Québec, famoso per il suo stile rustico nel massimo lusso. Costruito interamente in legno di cedro rosso, questo stupendo hotel dalla lunga storia vi affascinerà per la sua eleganza rustica e il calore nell’arredamento. Ha ospitato recentemente la conferenza dei leader nord americani, tra cui il  Presidente Bush, Calderon, il primo ministro Stephen Harper. Politici e persone del jet set internazionale vengono per importanti conferenze o per passare un weekend in pieno relax, coccolati da un servizio eccellente ed una raffinata cucina. Possiamo contare tra i suoi ospiti inoltre Ronald Reagan, François Mitterand, Pierre Trudeau e Margaret Thatcher.

Il resort, inserito in un magnifico contesto naturale, offre attività praticabili durante tutto l'anno (curling, safari con i cani da slitta, motoslitta, golf, tennis). Oltre alla piscina vi è un ottimo centro spa.

Qualche cenno sulla sua incredibile storia
Nel febbraio del 1930 Le Chateau Montebello fu costruito in soli 4 mesi, diventando un mito dell’epoca: ha ispirato i maggiori giornali del Nord America ed attirato numerosi spettatori. Nella costruzione furono impiegate 3500 persone; 10000 sono i tronchi usati, tutti tagliati e posizionati a mano.
Per 40 anni funzionò da rifugio del Club Seigniory. Tra i suoi membri ci furono personaggi dell’alta società, i più noti uomini d’affari del Canada, politici come il Primo Ministo B. Pearson, dignitari come il Principe Ranieri e la Principessa Grace di Monaco. Nel 1970 cambiò gestione, acquistò il suo nome attuale ed aprì le sue porte al pubblico. In breve tempo divenne noto come uno dei migliori resort di lusso nel Québec e del Canada dell’Est.

Montebello 1 Montebello 2
Montebello 3 Montebello 4

REGIONE DELLE LAURENTINE - SAINT SAUVEUR

Una giusta combinazione tra la comodità di un hotel di lusso ed il fascino di un resort, il manoir di 300 camere è situato nella località turistica di Saint Sauveur. Ideale per una vacanza attiva, per gli amanti dello sport (numerose le attività oltre alle varie piste da sci di discesa, amate anche dalla gente locale che vi si reca nei weekend o durante le festività) o per chi desidera trascorrere una vacanza dedicata al relax. È piacevole il centro che ospita numerosi negozi (vi è anche un outlet center) e altrettanto piacevole è farsi coccolare con i trattamenti della SPA dell’hotel. La piscina e le varie attività all’aperto lo rendono perfetto anche per famiglie durante tutto l’anno.

St sauveur 1 St sauveur 2
Norama S.r.l. - Via Verdi, 7 - 24121 Bergamo - ITALY - Partita IVA 02882290162
  +39 035 238687           +39 035 210741           info@norama.it
© Copyright Norama S.r.l. - Tutti i diritti riservati - La riproduzione anche parziale รจ vietata