Logo norama 6512761d13fb05dae09649f5dc466a3e32730fa861dcff054f9718748f791479
Seguici su facebook e3694f1e47d6cd4433d8dc140de4da883c8ab2c44dc1a087ae5665a5f255adef

CANADA ORIENTALE IN BOUTIQUE HOTELS

· Possibilità di abbinamento attività invernali ·

Canada orient boutique hotels

Dall'Ontario al Québec, charme, lusso e tendenza attraverso le tre città più famose del Canada dell'Est.

Circondato da "giganteschi mari interni", i Grandi Laghi, e attraversato dal fiume St Laurent, l’Ontario accoglie una delle meraviglie naturali del mondo: lo straordinario e vertiginoso dislivello formato dalle cascate del Niagara. Capitale della provincia dell'Ontario, adagiata sulle rive dell'omonimo lago, Toronto, è una grande metropoli tutta da scoprire. Ed in inverno la sua scoperta è ancora più sorprendente ed accattivante.

Dal largo estuario dove sfociano le acque del fiume St Laurent, uno di più lunghi del pianeta, si delinea il territorio della provincia del Québec, denominato Nuova Francia dagli esploratori francesi nel XVI secolo. Il Québec rappresenta l'unico grande agglomerato di espressione francese dell’America del Nord. Un’incredibile diversità di paesaggi naturali e due città principali - Montréal e Québec - esprimono perfettamente il contrasto e l'amalgama tra modernità, cultura e tradizione: un percorso tutto da scoprire.

PARTENZE


Partenze:
Giornaliere da Novembre 2016 ad Aprile 2017

PROGRAMMA DI VIAGGIO


1° giorno - ... / Toronto

Arrivo all'aeroporto di Toronto ed incontro con il ns incaricato. Trasferimento al design hotel Thompson, 1a cat sup, situato nel centro città.
Toronto è la Capitale dell'Ontario nonchè la città più grande del Canada. Ha uno stile tutto suo: casual, caloroso, una città orgogliosa della sua armonia e diversità multiculturale. Caratterizzata da un'architettura moderna ed audace, dominata dalla CN Tower, offre tanto dal punto di vista culturale e gastronomico. Scoprite quanto è sofisticata, cosmopolita e divertente!
Visita della città in italiano che comprende i Municipi (Old and New City Hall), l'Eaton Shopping Centre, il Queen Park, il trendy Yorkville Village, Chinatown e la CN Tower. Pernottamento.

Appartenente alla prestigiosa catena dei Germain Hotels, d'avanguardia nel design e raffinatezza, l'hotel le Germain Maple Square***** è un'oasi di tranquillità nel cuore vibrante della città.
 L’hotel dispone di 167 camere arredate in modo armonioso combinando l'ultimo design al calore del legno; illuminate con la luce naturale grazie alle ampie finestre. All'interno il Play lobby lounge, il più gettonato "hot spot" di Toronto, al secondo piano il lounge relaxation. Wi Fi gratuito in tutto l'albergo.

Germain maple 1 Germain maple 2 Germain maple 3

2° giorno - Toronto / Le Cascate Niagara

Incontro in hotel con la guida-autista parlante italiano e partenza lungo la riva occidentale del Lago Ontario, alla scoperta dello storico e pittoresco villaggio di Niagara on the Lake.
Si ammirano le cascate passando dietro il meraviglioso mantello d'acqua, ghiacciato d'inverno: un mosaico di sculture di ghiaccio impossibile da dimenticare..
Tempo libero nella cittadina di Nagara Falls, prima di rientrare nel pomeriggio a Toronto. Pernottamento in hotel.


3° giorno - Toronto / Montréal

Partenza per Montréal in treno. I paesaggi innevati e senza fine si alternano lungo il percorso, una meraviglia tutta vivere! Check in all'hotel Le St-James a Montréal. Pernottamento.

Uno degli hotel più prestigiosi nel cuore della Vecchia Montréal. Questo prestigioso edificio con le sue belle sculture risale al 1870. Ogni stanza è diversa dall'altra ed esibisce arredi raffinati provenienti da tutto il mondo. L'hotel dispone di una Spa, una biblioteca e lo XO Le Restaurant. Ha ospitato, tra gli altri, ospiti quali Arnold Schwarzenegger, Madonna e i Rolling Stones.

St james old Hotel le st james

4° giorno - Montréal

Visita privata della città in italiano: situata tra il fiume St. Lawrence ed il Monte Royal, Montréal è una città dove si respirano passato, presente e futuro. Offre tutte le emozioni e i piaceri di una grande città, ma a  "dimensione umana": tanta storia e ottimi ristoranti, per chi desidera anche una frizzante vita notturna. Pernottamento in hotel.


5° giorno - Montréal / Québec City

Viaggio in treno per Québec, città spettacolare particolarmente animata e viva anche in inverno, e Patrimonio dell'UNESCO dal 1985.
Sistemazione all'hotel Auberge Saint-Antoine, nel cuore della città vecchia, ad un passo dai numerosi negozi e locali. L'hotel da noi prescelto appartiene alla prestigiosa catena Relais & Chateaux, offre lussuose e raffinate camere, e due ristoranti gourmet. Pernottamento.

Membro della prestigiosa catena Relais & Chateaux, è uno dei “Top 10 Small Hotels” d’America. Situato nel cuore del Porto Vecchio di Québec City, l’hotel si affaccia sul fiume St Lawrence, tra le principali attrattive, negozi e musei. Dispone di 95 camere e lussuose suites. Il suo ristorante, Panaché, già durante il primo anno di attività, nel 2004 è stato insignito del titolo di miglior nuovo ristorante della città: è situato in un antico magazzino di pescatori del XIX secolo, e sapientemene ristrutturato mantenendo le sue caratteristiche. L’hotel ci racconta, con grande eleganza, tanta storia.

Auberge saint antoine Quebec win

6° giorno - Québec City

Immergetevi nella storia e nei tesori di questa città del Patrimonio dell'Umanità! E' la culla della Civiltà Francese in Nord America, l'unica città del Nord America circondata da mura. Passeggiando per le strade sarete calamitati dai numerosi negozi di design, gallerie d'arte, bancarelle con prodotti artigianali.
Visita della città in italiano con l'immancabile Chateau Frontenac, simbolo della città, la storica Place Royale, ecc. Pernottamento.


7° giorno - Québec City / ...

Trasferimento all'aeroporto di Québec City e termine dei servizi.

PREZZI


QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE DA TORONTO A QUÉBEC CITY

In doppia In singola
€ 2.285 € 3.125

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Sistemazione per 6 notti in hotels di 1a cat sup / lusso
  • Trattamento base di solo pernottamento
  • Trasferimenti aeroportuali con autista in italiano, servizio deluxe
  • Viaggio in treno da Toronto a Montréal e da Montréal a Québec, 1a classe
  • Escursione privata alle Cascate Niagara con autista-guida parlante italiano
  • Visite private di 2/3 ore di: Montréal, Québec, Toronto, con autista-guida parlante italiano
  • Limousine a Vs disposizione per mezza giornata
  • Ingressi al CN Tower e alle Cascate Niagara
  • Assicurazione Viaggio Elvia Interassistance medico/bagaglio

LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • I voli dall'Italia (costi secondo periodo e disponibilità: contattare i ns uffici per la migliore soluzione disponibile)
  • Trasferimenti da/per la stazione in loco
  • Pasti, mance ed extra di carattere personale
  • Tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce "la quota comprende".

POSSIBILITÀ DI ABBINAMENTO ATTIVITÀ INVERNALI QUALI TOUR E SPEDIZIONI IN MOTOSLITTA, CON I CANI HUSKY, HELI-SKIING E/O DI PROLUNGAMENTO SOGGIORNO ANCHE IN ALTRE LOCALITÀ DEL CANADA O STATI LIMITROFI.

Ulteriori informazioni c/o i ns uffici.

Durata 7 giorni / 6 notti


Prezzo a partire da 2.285,00


Accompagnatore in lingua italiana


Minimo partecipanti: 2 persone

RICHIEDI ULTERIORI INFORMAZIONI STAMPA QUESTA PROPOSTA
CONDIVIDI SUI SOCIAL
Top